Realizzare un evento virtuale è una delle soluzioni per sovvenire al problema del distanziamento sociale, per via del COVID-19. Dunque quali sono le soluzioni per realizzare un evento durante il COVID-19? Oggi è possibile connettersi e collegarsi con i propri follower, soprattutto per aziende, soluzioni business per agenzie di comunicazione di eventi, per sponsor, meeting e concorsi. Ci auguriamo che presto questo periodo passi, e si possa tornare a fare meeting ed eventi con tanti partecipanti presenti nella location. Nel frattempo, è uscita una soluzione: EVENTO VIRTUALE!
Intrattenere i partecipanti del tuo evento e dialogare con loro non sarà più difficile. Inoltre, con la nuova tecnologia è possibile creare un set, un’arena, un teatro, dove il protagonista potrà colloquiare con i suoi ospiti in streaming, in un’area del tutto personalizzata come in un evento dal vivo.
Americane, schermi, ledwall, cavi, non saranno più così ingombranti, perchè virtuali. Tramite grafiche personalizzate, banner, poster, monitor e MAXI SCHERMI VIRTUALI, personalizzerai il tuo ambiente virtuale. Dunque, saranno realizzati in motion graphic, e potrai applicare, mostrare loghi e sponsor.